All In London è stato un evento imponente tenutosi allo stadio di Wembley. La AEW ha molto di cui essere orgogliosa, ma potrebbe non aver coinvolto davvero tutti i fan che ha sempre affermato.
AEW ha riportato che il numero di presenze pagate per l’evento era di 81.035, secondo loro stabilendo un nuovo record per un evento di wrestling, e hanno celebrato questo numero più e più volte.
Quando al Brent Borough Council, l’autorità locale del London Borough of Brent, in Inghilterra, è stato chiesto il numero ufficiale e accurato di presenze di All In, hanno risposto dicendo che apparentemente la società ha annunciato circa 10.000 fan in più.
Ecco quanti biglietti sono passati per i tornelli
WrestleTix ha stimato che il conteggio finale dei biglietti distribuiti per All In sia 83.131. Secondo una fonte, un tipico evento targato AEW vede tipicamente un conteggio dei biglietti ai tornelli compreso tra l’80% e il 90% delle presenze pagate o dei biglietti distribuiti. In questo caso 72.265 rappresentano l’89% di 83.131.
L’ufficio per la libertà di informazione del Brent Civic Center ha risposto dicendo che il numero effettivo registrato di persone entranti nello stadio di Wembley attraverso i tornelli era 72.265; questo riflette i partecipanti alla serata e non il numero totale di biglietti venduti o di mancate presentazioni.
La polizia di Arlington ha segnalato un conteggio di 80.709 biglietti ai tornelli per WrestleMania 32 nel 2016 ad Arlington, in Texas. Non è chiaro come i partecipanti alle suite siano stati inclusi nei dati sulla partecipazione di entrambi gli eventi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it