giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsAEW: Dure critiche per Jon Moxley vs. CM Punk

AEW: Dure critiche per Jon Moxley vs. CM Punk

Jon Moxley ha debuttato in AEW a Double Or Nothing nel 2019 e non ha tardato a diventare uno dei pilastri dell’azienda. Ha lottato contro il meglio del meglio che l’azienda ha da offrire. Detto questo, la sua recente attività in AEW è stata accolta con polemiche.

Come visto nell’episodio della scorsa settimana di AEW Dynamite, The Purveyor Of Violence ha affrontato CM Punk in un match di unificazione del titolo mondiale AEWMoxley ha distrutto Punk in meno di tre minuti diventando l’indiscusso campione del mondo AEW.

Parlando al podcast Busted Open, Bully Ray ha dichiarato che credeva che l’infortunio al piede di Punk durante il match fosse reale, ma ha notato che le cose sono andate avanti in un modo un po’ stravagante quando Punk non ha venduto abbastanza l’infortunio:

Ecco le due cose che mi interessavano. Perché il divieto di vendita dell’infortunio alla caviglia? E perché un finale che non ruotava attorno a quell’infortunio? Ora, non sto dicendo che quello che hanno fatto era tecnicamente sbagliato, ma perché Moxley non ha usato la sua normale finisher? Se hai intenzione di battere qualcuno con una finisher, perché non batterlo con la tua finisher?”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI