Vi abbiamo riportato nell’ultimo periodo di come diverse Superstar della AEW si siano lamentate per la scarsa considerazione che la compagnia ha nei loro confronti. In molti, infatti, sono andati su Twitter per esprimere i loro pareri su questa situazione.
Tuttavia, nel corso delle ultime ore, Dustin Rhodes ha preso posizione in merito alla vicenda e ha voluto mandare un messaggio chiaro e forte a tutti coloro che hanno dei malumori in AEW:
“Avete così tanti posti dove poter andare adesso. Ma due posti spiccano più degli altri, il nostro e il loro. Dovete scegliere uno di questi due e, qualunque scelta facciate, sfruttatela al meglio. Se il vostro contratto è scaduto e ne avete abbastanza della AEW, toglietevi dal cazzo”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.