sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsAEW: Dynamite durerà 3 ore? Ecco le parole di Tony Khan

AEW: Dynamite durerà 3 ore? Ecco le parole di Tony Khan
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Oggi è stato annunciato che lo spettacolo di punta della All Elite Wrestling, Dynamite, passerà da TNT a TBS a partire dal 2022. È stata inoltre annunciata una terza ora di TV, AEW Rampage, che sarà presentata in anteprima su TNT il 13 agosto e andrà in onda ogni venerdì alle 10 pm.

Nella sua apparizione settimanale su Busted Open Radio, Tony Khan ha discusso di questa notizia, inclusi alcuni altri vantaggi dell’accordo:

Ho rinegoziato il nostro contratto con TNT e TBS e abbiamo fatto un ottimo accordo. Ne sono molto entusiasta. Prima di tutto, stiamo lanciando una terza ora di wrestling di cui ho parlato molto. Sarà venerdì sera alle 22:00. Stiamo lanciando uno spettacolo chiamato Rampage, sono davvero entusiasta e volevo farlo da molto tempo. Faceva parte della nostra estensione originale più di un anno fa. Nel 2022, e questo è un grande affare a livello finanziario, ci trasferiremo su TBS con entrambi gli spettacoli. Dynamite e Rampage nel 2022 andranno a TBS. Ma non lasceremo TNT, perché stiamo aggiungendo un’altra grande cosa per i fan del wrestling. Non so in quale giorno, in passato ci sono stati fantastici speciali per i fan del wrestling, come Clash of the Champions, Saturday Night’s Main Event, The Main Event, Battle of the Belts. Avremo la nostra serie di supercard e avremo supercard trimestrali ancora su TNT, che è un’altra parte di questo ottimo affare che abbiamo elaborato con WarnerMedia. Lo dico da molto tempo che avremmo aggiunto un’altra notte, un’ora. Non volevo fare tre ore di Dynamite. Loro (WarnerMedia) hanno chiesto a un certo punto se volevo fare tre ore di Dynamite. Mi è venuto in mente di fare una terza ora e ho detto che ritenevo fosse meglio farlo in un’altra notte. Vi prometto che Rampage non sarà uno spettacolo secondario, sarà il partner di Dynamite, l’equivalente di Dynamite. E poi avremo i due show periferici (Dark e Elevation).“

FONTE: WRESTLINGINC.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI