Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Domani la AEW presenterà il secondo storico “Dynamite Grand Slam”. La card dello show promette scintille, ma a quanto pare anche le sorprese non mancheranno. Al momento, inoltre, lo special event ha fatto registrare dei numeri impressionanti.
Vendite da PPV!
Attraverso il suo profilo Twitter, Tony Khan ha rivelato che ad oggi “Dynamite Grand Slam” ha fatto registrare un incasso dalla vendita dei biglietti di quasi 1 milione di dollari:
“Superato il varco di AEW Grand Slam 2021; ora la AEW è COSI’ vicina al PRIMO $1 milione, dopo 3 PPV consecutivi dove hanno raggiunto $1 milione per la prima volta, ti prometto che non vorrai perderti Grand Slam, la super card + forse qualche asso nella manica LIVE su TBS + biglietti”
La card di “Dynamite Grand Slam”
-Jon Moxley vs. Bryan Danielson (AEW World Championship)
-Toni Storm vs. Britt Baker vs. Serena Deeb vs. Athena (AEW Women’s World Championship)
-Swerve in Our Glory vs. The Acclaimed (AEW World Tag Team Championship)
-Claudio Castagnoli vs. Chris Jericho (ROH World Championship)
-PAC vs. Orange Cassidy (All-Atlantic Championship)
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.