AEW: E’ tutto vero, ci sono dei problemi per MJF

Tony Khan ammette la tensione che circonda MJF nello spogliatoio della AEW e non nega la cosa. Durante un’intervista con Going Ringside, il boss della AEW ha parlato della crescente carriera di MJF a Hollywood, della sua controversa reputazione nello spogliatoio e dei suoi ultimi match clamorosi. Che lo si ami o lo si odi, MJF sta facendo parlare di sé, sullo schermo e sul ring.

Khan non si è tirato indietro quando gli è stato chiesto del crescente coinvolgimento di MJF nel cinema. Con Happy Gilmore 2 in vetta al botteghino e il wrestler che ruba la scena nei panni del figlio di Happy, Tony ha chiarito che l’atleta sa come intrattenere:

Sì, MJF è una grandissima Star del wrestling e ora sta diventando unaSstar del cinema. Ha ottenuto un ruolo fantastico interpretando il figlio di Happy Gilmore in Happy Gilmore 2. Happy Gilmore 2 è il film più visto in America quest’anno e MJF è una parte importante del film. Se ricordate i suoi quattro figli, i suoi quattro figli molto turbolenti, il protagonista principale è MJF. È il più in vista e dovrebbero essere dei duri e lui è sicuramente il più duro dei quattro ragazzi di Happy Gilmore.”

MJF è molto apprezzato dalla compagnia e dai suoi dirigenti

Quando si tratta della presenza di MJF dietro le quinte, Khan ha fatto un’ammissione brutalmente onesta: la maggior parte dello spogliatoio della AEW non fa esattamente la fila per passare del tempo con lui:

“MJF non è il ragazzo più popolare nel backstage. Sai, la maggior parte dei wrestler non lo ama davvero. Quindi, direi che tra alcuni dei cattivi della AEW c’è un certo cameratismo e sai, un tipo come Don Callis o Okada, penso che siano probabilmente contenti per MJF, ma molti dei beniamini dei fan della AEW non lo amano molto. Detto questo, tutti sono molto colpiti da quello che sta facendo. È un ragazzo che lavora sodo e io sono molto colpito da MJF. Penso che abbia un talento incredibile nel wrestling. Quando si concentra sul wrestling, penso che MJF sia uno dei migliori, ma prende sempre scorciatoie.

Cerca sempre di imbrogliare per arrivare in cima e non credo nemmeno che ne abbia bisogno, a dire il vero. È un wrestler davvero dotato e uno studioso del wrestling: uno studioso della storia del wrestling e uno studioso del wrestling tecnico. Poi, MJF ora studia recitazione e sta facendo un ottimo lavoro.”

Anche mentre gira un altro film, MJF continua a collezionare classici sul ring. Khan gli ha fatto i complimenti per i recenti incontri consecutivi in ​​due Paesi diversi:

“Sta girando un altro film in questo momento. Per la AEW, i dirigenti…siamo orgogliosi di quello che sta facendo. Anche se non è il più popolare tra alcuni fan o tra gli altri wrestler, è una parte fondamentale della AEW e sta lavorando sodo. Ha appena disputato due match incredibili lo scorso fine settimana in due Paesi diversi. Ha disputato un match incredibile venerdì sera allo show per l’anniversario della CMLL a Città del Messico contro Mistico.

È uno dei migliori match che abbia mai visto. Poi è andato a Toronto e ha disputato un altro incontro classico, duro, nel Tables and Tacks Match con Mark Briscoe ad AEW All Out, che è uno dei migliori show che abbiamo mai fatto in AEW. Quindi, complimenti a MJF.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 24-09-2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,