Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La AEW è pronta a dare ai suoi fan un nuovo show televisivo, che come sappiamo andrà in onda il sabato.
Come più volte riportato, la prima puntata sarà sabato 17 giugno e secondo i rumor dovrebbe esserci il ritorno di CM Punk, proprio da fare da apri pista allo show, che si terrà a Chicago.
Rivelato canale e orario di Collision
Nella giornata di oggi, Andrew Zarian ha rivelato a che ora e soprattutto su quale canale andrà in onda il nuovo show della All Elite Wrestling.
“Ho delle novità per quanto riguarda Collision, il nuovo programma televisivo della AEW. In un primo momento si pensava potesse finire su TBS, adesso invece ho saputo che sarà TNT il canale che ospiterà lo show. L’orario dovrebbe quello della prima serata, ovvero, dalle 20 alle 22”.
A questo punto non ci resta che attendere il comunicato ufficiale della federazione di Tony Khan.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.