L’AEW ha in cantiere un altro grande evento dopo aver tenuto Blood & Guts questa settimana, ora i fan non vedono l’ora che arrivi All In London. Detto questo, la compagnia di Tony Khan ha saltato quello spettacolo e ha annuncerà un match titolato per All Out durante Rampage questa settimana.
Sarà Darby Allin vs Luchasaurus
La società ha registrato la Rampage Battle Royal dopo Blood & Guts e quindi si può sapere già il vincitore di quell’incontro, che otterrà un match valido per il titolo TNT ad All Out. Il vincitore del match è Darby Allin.
Durante Forbidden Door è stato annunciato che All Out si sarebbe tenuto domenica 3 settembre allo United Center di Chicago e, finora, questo è l’unico match annunciato. Vedremo se Luchasaurus sarà in grado di mantenere la cintura fino all’evento.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it