sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsAEW: Ecco come Kenny Omega in pochi minuti si è giocato il...

AEW: Ecco come Kenny Omega in pochi minuti si è giocato il rispetto dello spogliatoio

Kenny Omega è sulla bocca di tutti da quando ha preso parte alla rissa nel backstage di All Out che, oltre ai World Trios Championship, gli è costata anche la sospensione dalla AEW; di recente è stato visto a Tokyo per il Tokyo Game Show ma nulla che abbia a che fare con la compagnia. Intanto il Wrestling Observer ha rivelato un episodio in cui Kenny avrebbe incontrato il resto del roster e avrebbe usato parole dure nei loro confronti, come confermato da più fonti.

Quali parole ha usato?

Durante questo meeting convocato dalla AEW, Kenny avrebbe tenuto un discorso passionale e di incoraggiamento ma avrebbe detto davanti a tutti che, se fosse stato per lui, 8 persone su 10 non sarebbero state assunte. Alcuni credono che stesse scherzando e che, mentre lo dicesse, stesse guardando Will Ospreay per prenderlo in giro ma altri credono che fosse serio e non l’hanno presa affatto bene.

Un’altra cosa che ha detto è che all’inizio c’erano molta più armonia e positività nello spogliatoio, nel tentativo di ricreare lo stesso clima.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI