MJF è sicuramente una delle Superstar più importanti della AEW. Le sue doti carismatiche e la qualità che dimostra di avere ogni volta che ha un microfono in mano lo rendono un’attrazione assoluta per la compagnia di Tony Khan.
Cosa è successo dopo All Out?
Per chi non avesse seguito la vicenda, subito dopo la fine dell’ultimo PPV della AEW, All Out, è scoppiata una rissa nel dietro le quinte: CM Punk durante la conferenza stampa post-evento si è lasciato andare a dichiarazioni ben poco lusinghiere verso alcuni colleghi, rei di aver creato un ambiente ostile nel backstage. Questo atteggiamento non è stato gradito agli Young Bucks e a Kenny Omega. Poco dopo è infatti scoppiata una rissa fra i quattro, che ha visto coinvolto anche il producer AEW Ace Steel.
Il commento di MJF
Intervistato Ariel Helwani, MJF ha risposto così alle domande in merito alla situazione post-All Out:
“Non mi riguarda. Voglio parlare di numeri, sì perché i numeri non mentono. I numeri sono fatti e i fatti non si lasciano influenzare dai sentimenti. Ogni volta che mi esibisco, faccio realizzare dei numeri enormi. Abbiamo appena fatto ascolti da record“
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.