Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come abbiamo ampiamente riportato, la AEW sabato 17 giugno darà vita ad un nuovo show televisivo, stiamo parlando di Collision.
Durante la prima puntata del programma che andrà in onda su TNT, ci sarà il tanto atteso ritorno di CM Punk. In molti si sono chiesti come verranno gestiti i campioni adesso che ci saranno due show molto importante, e finalmente abbiamo una risposta.
I campioni saranno i campioni di tutti gli spettacoli
Durante una recente intervista, Tony Khan ha rivelato come gestirà i campioni della sua AEW con l’arrivo di Collision.
“Sono contento che molto presto ci sarà Collision. Non ci sarà alcuna divisione dei roster. Alcune Superstar compariranno di più in uno show rispetto ad un altro, ma tutto dipenderà dalle storyline che andremo a creare. Varrà anche per i campioni, i nostri campioni lo saranno per tutti gli spettacoli”.
Tony Khan è stato chiaro, non ci saranno altre cinture o divisioni del roster, tutto dipenderà dalle storyline che verranno create.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.