AEW: Ecco cosa farà Sting a “Holiday Bash” *SPOILER*

Settimana prossima la AEW ci offrirà una puntata davvero speciale. La prossima edizione di “Dynamite” si chiamerà “Holiday Bash” ed andrà in onda il 23 dicembre. Per lo show sono stati annunciati 4 match molto interessanti e sembra che debba apparire anche Sting. Lo Stinger è comparso anche questa settimana a Dynamite ma la sua presenza è stata irrilevante ai fin della storyline con il Team Tazz, Cody Rhodes e Darby Allin.

Sting verrà intervistato da Tony Schiavone. Durante l’intervista Cody Rhodes si intrometterà e cercherà, ancora una volta, di entrare in contatto con Sting. I due verranno poi, a loro volta, interrotti dal Team Tazz che è stanco di sentir parlare dello Stinger. Il tutto sembra voler costruire il primo match del “Vigilante”. Si pensa di Team Tazz contro Sting, Cody Rhodes e Darby Allin. Un enorme Tag Team match che andrebbe incontro a Sting, il quale non può sostenere match molto impegnativi.

Durante il segmento, “The Icon” ha in oltre detto che ha le spalle coperte. Ancora non sappiamo cosa intendeva dire con questa frase.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM