AEW: Ecco cosa ha fatto Kenny Omega alla fine di Dynamite
Kenny Omega sarà anche rimasto distrutto in diretta televisiva, ma quello che è successo dopo la fine di AEW Dynamite racconta una storia molto diversa. Dopo la sua brutale sconfitta nel main event contro Swerve Strickland e il violento assalto post-match con annessa Vertebreaker sul tavolo dei commentatori, i fan che guardavano da casa si sono ritrovati con un’immagine scioccante di Omega steso a terra, ma all’interno dell’arena, la serata non è finita lì.
Kenny Omega non si è lasciato abbattere dalla sua sconfitta
Dopo la conclusione della trasmissione, Omega è tornato sul ring insieme agli Young Bucks e si è rivolto direttamente al pubblico. Pur continuando a sminuire i danni subiti durante l’incontro, Omega ha ammesso che la sconfitta lo aveva ferito e non ha fatto finta di niente:
After #AEWDynamite went off the air, Kenny Omega vowed to continue his chase for the AEW World Championshippic.twitter.com/sYFEfrp0Q2
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) February 19, 2026
“Matthew l’ha detto meglio di chiunque altro. Né lui né io ci aspettavamo di essere qui, seduti su questo ring, a darvi la brutta notizia che non ho vinto questo incontro ed è un peccato vedere che il mio viaggio per il titolo dei pesi massimi è giunto al termine. No, è quello che direi se questa storia fosse finita. Se mi sedessi qui a contare i miei tagli, i miei lividi e i miei fallimenti con voi ragazzi, non avrei abbastanza tempo durante la giornata.
Quindi, invece di fare questo e raccontarvi una storia strappalacrime e piangere per il mio dolore, farò di meglio. Mi alzerò in piedi e vi dirò che no, non è finita. Certo, potremmo fare una piccola deviazione. Certo, potrei non essere nel main event di Dynamite la prossima settimana o nel prossimo pay-per-view. Cavolo, potrei non essere nemmeno nel main event del prossimo pay-per-view dopo quello, ma lasciatemi dire una cosa prima di appendere le scarpe al chiodo. Essere qui come leader, non solo di questa compagnia, ma di tutto il wrestling professionistico…certo, forse oggi non è un lieto fine, ma è solo una nota a piè di pagina nel resto della storia dell’élite. Quindi stasera, da perdente, purtroppo, devo dirvi addio, ma ci sarà una prossima volta. Ve lo prometto. Quindi arrivederci per ora e buonanotte.”
Revolution sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di domenica 15 e lunedì 16 marzo alla Crypto.com Arena della città di Los Angeles.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 18-02-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI GRAND SLAM AUSTRALIA 2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 31-01-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS END 2025.