AEW: Ecco cosa vedremo nella prossima puntata di Dynamite (8 dicembre)

Dynamite Logo
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Sono stati annunciati tre match per AEW Dynamite su TNT di mercoledì prossimo, che andrà in onda in diretta dalla nuova UBS Arena al Belmont Park di Elmont, New York.

La Dynamite Diamond Battle Royale si svolgerà mercoledì prossimo per l’assegnazione dell’anello Dynamite Diamond. Non sono ancora noti tutti i partecipanti per l’incontro da 12 uomini, ma il campione FTW Ricky Starks, Powerhouse Hobbs, Dante Martin e il due volte vincitore MJF sono stati confermati. Il vincitore del Dynamite Diamond Battle Royale si aggiudicherà un anello di diamanti da 24 carati, attualmente detenuto da MJF. Non è ancora chiaro se, come nelle precedenti edizioni, gli ultimi due sopravvissuti della Battle Royal si affronteranno in un successivo match per l’assegnazione dell’anello. Se ciò accadesse anche quest’anno, il match decisivo andrebbe in scena a Winter Is Coming, il 15 dicembre.

La prossima settimana Dynamite da Long Island vedrà anche Bryan Danielson contro John Silver, continuazione della saga che vede opposti Danielson e il Dark Order. Danielson ha già sconfitto Alan “5 “Angels su Dynamite di questa settimana e ha precedentemente sconfitto Evil Uno e Colt Cabana.

AEW ha anche annunciato Riho vs. Jamie Hayter. Riho ha recentemente sconfitto la campionessa mondiale femminile AEW Britt Baker per diventare la nuova contendente numero 1, e questo sarà un riscaldamento in vista del match per il titolo. Baker e Rebel saranno dall’angolo di Hayter.

FONTE: WRESTLING INC.COM 

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,