AEW: Ecco dove e quando si terrà All Out 2022 *UFFICIALE*


All Out è considerato uno dei cosiddetti “Big Four” tra i PPV dell’AEW, insieme a Double or Nothing, Full Gear e Revolution. La prossima edizione di All Out è stata annunciata questa settimana all’edizione speciale di Dynamite targata Fyter Fest.

La quarta edizione di All Out si svolgerà presso la NOW Arena di Hoffman Estates, Illinois, nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 settembre. Il weekend dedicato al PPV inizierà con Dynamite mercoledì 31 agosto:

#AEWAllOut per tutta la settimana dalla @NOW_Arena Mer, 31/08 – #AEWDynamite LIVE su @TBSNetwork, Ven, 2/9 – #AEWRampage LIVE su @tntdrama, Dom 4/9 – #AEWAllOut LIVE in PPV. I biglietti per tutti e 3 gli eventi saranno messi in vendita QUESTO VENERDÌ alle 10:00 CT”.

L’AEW aveva suggerito l’annuncio di All Out all’evento pay-per-view Forbidden Door il 26 giugno. La federazione aveva esposto uno striscione per il grande evento all’interno dello United Center.

All Out non coinciderà con lo spettacolo in un grande stadio della WWE nel Regno Unito, che si terrà sabato 3 settembre.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi