Nella giornata di mercoledì abbiamo riportato la notizia di un probabile nuovo pay per view della AEW in vista per il 30 dicembre. Ieri è stata rivelata la notizia che la AEW ha depositato un nuovo nome per uno show.
AEW WORLD ENDS
Ieri, la WWE, ha annunciato Bash in Berlin, segnando il primo grande evento in Germania. Nella stessa giornata di ieri era stata rivelato come la ROH avesse tolto un suo PPV, Finals Battle, dalla programmazione a pagamento per fare spazio ad un nuovo PPV della AEW. Oggi, arriva la conferma, la AEW ha depositato un marchio “World Ends” e sarà proprio il nome del PPV previsto per il 30 dicembre.
During the Main Event between CHAOS and BCC, it was announced that AEW will have a PPV at the end of the year called #AEWWorldsEnd | #AEWDynamite pic.twitter.com/ew2so9LUdp
— Pro Wrestling & MMA News (@PWMMANews) October 26, 2023
La AEW nel 2024 passerà alla programmazione con i PPV mensili. Ora manca solo l’annuncio ufficiale.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.