Il mondo del wrestling ha sicuramente subito una scossa quando CM Punk ha debuttato ad AEW Rampage: The First Dance questa notte. Ci si aspetta che CM Punk faccia molto di più che semplicemente tornare a lottare. È noto che CM Punk ha lasciato la WWE nel 2014 dopo la Royal Rumble. Sua moglie ed ex WWE Diva Champion AJ Lee ha seguito il suo esempio l’anno dopo e da allora non ha più calcato un ring. AJ Lee nelle sue storie di Instagram ha reagito all’iconico debutto di suo marito in AEW ed era chiaro che era molto felice e orgogliosa di Punk. Ha incluso un’emoji di un gelato che piange e le parole “Orgogliosa di papà”:
AJ Lee and Larry react to CM Punk’s AEW debut:
“Proud of Papa” pic.twitter.com/l0rHA6IUbz
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) August 21, 2021
Dopo il debutto di Punk, AJ Lee ha iniziato ad essere in tendenza su Twitter poiché molti fan hanno espresso il loro grande desiderio di vederla in AEW insieme a suo marito. Attualmente è molto impegnata in vari progetti, tra cui la scrittura di romanzi e fumetti.
- FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it