Non ci sono dubbi, la sconfitta di Chris Jericho rimediata durante Winter Is Coming contro Action Guidetti sta facendo discutere molto i fan e anche gli addetti ai lavori.
In molti si aspettavano un match veloce con vittoria per l’ex campione della ROH ma cosi non è stato. E adesso si stanno chiedendo come mai la AEW ha deciso di dare la vittoria alla Superstar debuttante.
La vittoria di Action Andretti? E’ stata una scelta di Chris Jericho
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer durante il Wrestling Observer Radio, è stato Chris Jericho ha voler perdere contro Andretti, e il motivo è di quelli importanti.
“La storia è questa: Chris Jericho ha visto lottare Action Andretti contro QT Marshall in un episodio di Dark e da subito ha dichiarato che Andretti in futuro sarà una stella del business. Quindi ha deciso di accelerare i tempi, in un certo modo lo ha consacrato, facendosi schienare da Action Andretti nel suo primo incontro a Dynamite”.
Action Andretti sarà veramente una stella in futuro? Non ci resta che aspettare, ma è chiaro che questa vittoria contro Chris Jericho lo aiuterà moltissimo nel suo percorso.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.