AEW: Ecco perchè è stato introdotto l’All-Atlantic Championship


La AEW è pronta a introdurre il suo sesto titolo, l’All-Atlantic Championship e molti fan sono rimasti perplessi sostenendo che ci sia un eccesso di cinture all’interno della federazione di Tony Khan. In una recente intervista con ComicBook, il presidente della AEW Tony Khan ha giustificato il motivo dietro a questo nuovo titolo, che, come notato nel video introduttivo della scorsa settimana, rappresenterà i fan della AEW che guardano gli spettacoli in oltre 130 paesi.

“Questo è per i fan internazionali e per i lottatori internazionali nel roster, sentivo che avrebbe creato più opportunità. Ma non credo nemmeno che questo titolo o queste opportunità siano esclusive per i lottatori internazionali. Ma rappresenta un grande vantaggio per tutti.”

A “Dynamite: Road Rager” il canadese Ethan Page affronterà il bulgaro Miro in un altro match di qualificazione con il vincitore che si unirà al già qualificato PAC e ad altri due wrestler in un 4-Way Match al pay-per-view AEW x NJPW Forbidden Door il 26 giugno Il vincitore di quell’incontro a 4 vie sarà incoronato il primo campione All-Atlantic.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi