Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Saraya è ora un’ex campionessa femminile AEW dopo essere stata sconfitta da Hikaru Shida nell’edizione “Title Tuesday” di Dynamite e ora c’è stato un aggiornamento sul motivo per cui ha abbandonato il titolo.
L’ex Superstar della WWE ha detronizzato Shida ad All In a Wembley per diventare campionessa prima di difendere con successo la sua cintura contro Toni Storm nell’anniversario di un anno dal suo debutto in AEW.
Tuttavia non è riuscita a mantenere il titolo martedì notte contro Shida, che è diventata la prima tre volte campionessa femminile AEW.
La sconfitta ha fatto preoccupare i fan
Questa sconfitta è stata inaspettata e molti fan hanno iniziato a ipotizzare la possibilità che l’Anti-Diva fosse infortunata; tuttavia, questo non sembra essere il caso.
Fightful Select ha riferito che l’ex campionessa non è infortunata, il che significa che il cambio di titolo è sempre stato il piano originale. Con Full Gear non troppo lontano, è probabile che Saraya vorrà una rivincita per il titolo.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it