Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come abbiamo riportato ampiamente negli scorsi giorni, gli Young Bucks sono stati sospesi dalla AEW dopo quanto successo alla fine di All Out.
E’ chiaro che cosi come per gli altri protagonisti della rissa di domenica notte, anche la situazione intorno ai Bucks non è dei migliori, con i fan che si chiedono cosa riserverà il futuro ad uno dei migliori tag team al mondo.
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer per la prima volta ha svelato fino a quando Nick e Matt saranno sotto contratto con la federazione di Tony Khan.
“Non l’ho mai detto prima, ma gli Young Bucks saranno sotto contratto con la AEW fino alla fine del 2023. Dopo quella data potranno ascoltare altre offerte, è una situazione che va seguita con estrema attenzione”.
E’ chiaro che il pensiero di vedere gli Young Bucks in WWE eccita moltissimo i fan della federazione di Stamford, ma per il momento è semplicemente fantawrestling.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.