La AEW sta vivendo giorni molto importanti, la prevendita di All In London è iniziata da oltre 24 ore, e ovviamente i risultati che sta ottenendo stanno lasciando senza parole molti addetti ai lavori.
Nella giornata di ieri, si parlava di 35.000 biglietti venduti, ma sembra che la federazione di Tony Khan sia riuscita a fare di meglio.
Venduti 43.000 biglietti, è un successo enorme
Qualche ora fa, Tony Khan ha voluto ringraziare i fan del Regno Unito, facendo sapere che i biglietti venduti per All In London sono stati 43.000.
Thanks to our great fans, only 32 hours into the pre-sale for #AEWAllIn London, we've already sold over 43,000 tickets for over £4.5M ($5.7M), before general on-sale has even begun, with more great seats going onsale soon!
Let's celebrate on Wednesday Night #AEWDynamite TONIGHT!
— Tony Khan (@TonyKhan) May 3, 2023
“Grazie ai nostri grandi fan, a sole 32 ore dall’inizio della prevendita per #AEWAllIn London, abbiamo già venduto oltre 43.000 biglietti per oltre 4,5 milioni di sterline (5,7 milioni di dollari), prima ancora che iniziasse la vendita generale, con altri fantastici posti in vendita presto! Festeggiamo questa sera su #AEWDynamite”.
Ricordiamo che All In London si terrà domenica 27 agosto dal sontuoso Wembley Stadium.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.