Il roster di All Elite Wrestling continua a crescere. In un video caricato sul suo canale YouTube, il vicepresidente esecutivo della AEW, Cody Rhodes, ha rivelato la loro ultima aggiunta. Il video, quello che sembra essere il primo di una serie, è intitolato ‘ The Road To Double Or Nothing .’ Nel video, è stato rivelato che l’emergente wrestler indipendente, “Jungle Boy” Nate Coy, ha firmato per la compagnia.
“Jungle Boy” è un nome degno di nota in quanto in realtà è il figlio ventunenne degli attori degli anni ’90, Luke Perry. Ha fatto il suo debutto nel 2015, lottando attraverso il circuito indipendente californiano. È stato ipotizzato che la AEW abbia offerto al wrestler un contratto di due anni, ma dopo aver coinvolto suo padre e i suoi avvocati, hanno negoziato un accordo più breve. Da allora, Matt Jackson ha scattato su Twitter per mostrare la sua ultima firma, scrivendo: “Vorremmo dare il benvenuto a Jungle Boy al roster @AEWrestling!”
All Elite Wrestling ha anche annunciato una festa di annuncio per la vendita dei biglietti dello spettacolo “Double Or Nothing”. La festa si svolgerà il 7 febbraio dal Talent Pool presso l’MGM Grand Hotel di Las Vegas. Come per l’evento Rally “Double Or Nothing”, esso sarà trasmesso in streaming e quindi chiunque potrà seguire in diretta la festa della vendita dei biglietti.
Brandi Rhodes ha anche lasciato intendere che potrebbe “portare un paio di donne appena messe sotto contratto” durantela festa.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.