giovedì, Maggio 2, 2024
HomeNewsAEW: Emergono dei retroscena sulla situazione tra CM Punk e gli Young...

AEW: Emergono dei retroscena sulla situazione tra CM Punk e gli Young Bucks

CM Punk e gli Young Bucks non hanno mai avuto la possibilità di recuperare il loro rapporto e ora Punk non è più in AEW, il che crea ancora più distanza. C’erano alcune persone nella federazione che volevano che le due parti si incontrassero prima che tutto esplodesse ad All In London.

Abbiamo precedentemente riportato che la AEW aveva informato i fratelli Bucks di aver ricevuto una lettera da un legale riguardante una scenetta vista a Being the Elite. Secondo i termini del loro accordo con CM Punk, non avrebbero più dovuto parlare negativamente di lui o di quanto accaduto ad All Out e l’ex campione del modo crede che ciò sia stato violato.

L’offerta dell’incontro non è mai stata davvero fatta ai fratelli Jackson

Il Wrestling Observer ha riportato che gli Young Bucks hanno scoperto questa lettera nello stesso periodo in cui la compagnia voleva che incontrassero Punk. Secondo quanto riferito, questa richiesta non è mai stata fatta a Nick e Matt Jackson, perché si credeva che avrebbero rifiutato l’offerta.

Quindi, persone nella società volevano questo incontro, ma in realtà non è mai stato chiesto al tag team di farlo perché sapevano che avrebbero rifiutato. In precedenza era stato riferito che si credeva che CM Punk e gli Young Bucks avessero avuto una “breve interazione” prima di All In London.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI