Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Uno dei momenti più scioccanti di questo 2022 è stato sicuramente l’addio di Cody Rhodes alla AEW. I fan, i wrestler e anche i network televisivi sono rimasti sorpresi dalla rottura dei rapporti tra l’American Nightmare e la AEW.
A proposito di network televisivi…
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp, la Warner Bros. Discovery avrebbe spinto Cody Rhodes a rimanere in AEW quando ha saputo dell’intenzione di Cody di lasciare la compagnia. Tra la AEW, Rhodes to the Top e Go Big Show, Cody aveva sviluppato un buon rapporto con la multinazionale statunitense. Un membro in particolare della Warner Bros. Discovery avrebbe pressato Cody Rhodes per farlo restare a Jacksonville: stiamo parlando di Sam Linskey, Associate General Manager e Senior Vice President della programmazione Scripted Original per TNT, TBS e TruTv.
Il ritorno in WWE
Alla fine, come ben sappiamo, l’American Nightmare ha fatto il suo ritorno in WWE a WrestleMania 38 dove ha sconfitto Seth Rollins. La faida tra i due è poi proseguita fino ad Hell in a Cell. Adesso, però, Cody è alle prese con un grave infortunio e salvo imprevisti lo rivedremo all’inizio del 2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.