domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsAEW: Emergono nuovi ed importanti dettagli sull'addio di Cody Rhodes

AEW: Emergono nuovi ed importanti dettagli sull’addio di Cody Rhodes

Uno dei momenti più scioccanti di questo 2022 è stato sicuramente l’addio di Cody Rhodes alla AEW. I fan, i wrestler e anche i network televisivi sono rimasti sorpresi dalla rottura dei rapporti tra l’American Nightmare e la AEW.

A proposito di network televisivi…

Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp, la Warner Bros. Discovery avrebbe spinto Cody Rhodes a rimanere in AEW quando ha saputo dell’intenzione di Cody di lasciare la compagnia. Tra la AEW, Rhodes to the Top Go Big ShowCody aveva sviluppato un buon rapporto con la multinazionale statunitense. Un membro in particolare della Warner Bros. Discovery avrebbe pressato Cody Rhodes per farlo restare a Jacksonville: stiamo parlando di Sam Linskey, Associate General Manager e Senior Vice President della programmazione Scripted Original per TNT, TBS e TruTv.

Il ritorno in WWE

Alla fine, come ben sappiamo, l’American Nightmare ha fatto il suo ritorno in WWE WrestleMania 38 dove ha sconfitto Seth Rollins. La faida tra i due è poi proseguita fino ad Hell in a Cell. Adesso, però, Cody è alle prese con un grave infortunio e salvo imprevisti lo rivedremo all’inizio del 2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI