venerdì 3 Gennaio 2025
HomeNewsAEW: Eric Bischoff commenta la situazione CM Punk

AEW: Eric Bischoff commenta la situazione CM Punk
A

Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Negli ultimi giorni si sta parlando molto di CM Punk che, pur avendo vinto l’AEW World Championship a All Out, è stato al centro di varie discussioni molto accese nel backstage, dove pare che sia arrivato addirittura alle mani con un membro degli Young Bucks. La AEW starebbe pensando di sospenderlo o addirittura di licenziarlo ma, nel frattempo, non abbiamo aggiornamenti sulla faccenda.

Intervenuto all’Ad Free Show, Eric Bischoff ha offerto il suo punto di vista. Ecco cosa ha detto:

Lo paga un sacco di soldi e CM Punk perde la testa davanti al resto del roster, alla dirigenza, la produzione e partner come la Warner Discovery, potenziale sponsor e un potenziale network a cui vendere il proprio prodotto, perchè dovrebbe? Se fosse tutto parte di un accordo, anche dal punto economico, e tutte le parti coinvolte fossero d’accordo allora potrebbe funzionare, sarei il loro primo fan. Apprezzerei il tentativo perchè per ottenere grandi risultati devi prendere grandi rischi, non va sempre bene ma devi provare. Se invece Punk avesse semplicemente deciso di sparlare del resto del roster invece di concentrarsi sui suoi avversari allora mi dispiace per Tony Khan”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI