Erick Redbeard è tornato in AEW nel pieno della strada verso Revolution. L’ex Erick Rowan si è schierato con PAC e Penta Oscuro contro la House of Black composta da Malakai Black, Brody King e Buddy Matthews. Erick è apparso di recente sul podcast di Wrestle Buddy per parlare del suo ultimo periodo con l’AEW. Ha detto che non ha intenzione di diventare il leader del Dark Order perché quella è l’eredità di Brodie Lee. Ha anche detto che vuole esibirsi al miglior livello possibile e che sarebbe felice di tornare in AEW a condizione che ci sia una storia che lo richiede:
“Amico, mi piacerebbe andare ad avere una faida, una storia in AEW. Mi piacerebbe andare e avere una storia vera. Ecco perché mi piace andare li. C’è stata una piccola storia in cui sono stato coinvolto con la House of Black e Penta e PAC. È stato divertente, perché era una storia di due giorni. Per me, è stato bello. È stato bello tornare, fare un paio di cose e poi partire. Ci sono così tanti ragazzi. Odierei andare e occupare spazio, occupare un posto. Non mi piace quando i ragazzi entrano, prendono un posto e non hanno piani per loro e poi rimangono solamente li seduti“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it