Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ethan Page ha fatto il suo debutto in AEW nel marzo 2021 e poco dopo si è ritrovato coinvolto in rivalità di alto profilo. Insieme a Scorpio Sky, l’autoproclamato “Men of the Year” ha combattuto contro il duo formato da Darby Allin e Sting a Double or Nothing a maggio. Con il progredire della faida quell’estate, Page e Allin hanno alzato l’asticella nel primo Coffin Match in assoluto in AEW nel main event di AEW Dynamite: Fyter Fest Night 1.
Il Coffin Match è stato spaventoso
Durante una recente intervista con Daily Hive prima del debutto della AEW nella città natale di Page ovvero Toronto, Ethan ha rivelato che lottare nel Coffin Match è stato uno dei momenti più spaventosi della sua vita:
“Lo dirò. Ho guadagnato il mio stipendio annuale in quei 15 secondi. Quello è stato uno dei momenti più spaventosi e folli della mia vita e spero di non doverlo rivivere mai più“.
Allin ha vinto l’incontro mettendo Page nella bara e chiudendo la stessa e, per due minuti, Page ha dovuto sdraiarsi nella bara buia in attesa che Allin colpisse con il Coffin Drop.
I due lottatori non si sono più incrociati sul ring dal loro scontro di luglio 2021. La loro ultima rivalità è stata un richiamo ai loro giorni in EVOLVE, dove i due hanno lottato l’uno contro l’altro in diverse occasioni nel 2016 e nel 2017.
Ethan è attualmente nella stable chiamata The Firm, formata da Stokely Hathaway, Lee Moriarty, Colten Gunn, Austin Gunn, W. Morrissey e MJF.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it