mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsAEW: Ex top Superstar della ROH firma con la federazione

AEW: Ex top Superstar della ROH firma con la federazione
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La AEW è sempre molto attenta alle Superstar che possono entrare nel suo roster, e anche questa volta la federazione sembra aver messo sotto contratto un grande nome.

Secondo Bodyslam.net, nella giornata di ieri, Tony Khan ha trovato un accordo con la stella della ROH Brody King.

“Ho parlato con più fonti e mi hanno confermato che Brody King ha firmato con All Elite Wrestling. Da quanto mi hanno detto l’affare è fatto, concluso al 100%”.

King è un ex triplo campione di tre promotions: un co-detentore del ROH World Six-Man Tag Team Championship con PCO e Scurll nel loro primo regno, un ex co-detentore dell’NWA World Tag Team Championship con PCO e un ex co-detentore dell’Australia ‘s World Series Wrestling Tag Team Championship insieme a Scurll. King e PCO sono anche ex ROH World Tag Team Champions e vincitori del torneo Tag Wars 2019 di ROH e della Crockett Cup 2019 .

Ha anche lottato per la Major League Wrestling (MLW), la Pro Wrestling Guerrilla (PWG) e varie promozioni indipendenti. È anche il cantante principale della band God’s Hate.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI