domenica, Giugno 23, 2024
HomeNewsAEW: Finalmente arrivano delle novità sulle condizioni di Adam Copeland

AEW: Finalmente arrivano delle novità sulle condizioni di Adam Copeland

Adam Copeland è diventato una delle star più importanti della AEW dal suo debutto a WrestleDream, mantenendo il ruolo da babyface e mettendo in atto una grande prestazione a Double or Nothing. Tuttavia, è uscito parecchio malconcio dal match, tanto che Tony Khan ha dovuto parlare delle sue condizioni di salute nella conferenza stampa post-show.

Le condizioni di salute di Adam Copeland dopo il match di Double or Nothing

Adam Copeland ha messo in palio il suo TNT Championship contro Malakai Black in un Barbed Wire Steel Cage Match in quel di Double Or Nothing. La sfida è stata brutale e nel giro di poco tempo si è trasformata in un bagno di sangue, dove entrambi i wrestler hanno messo a dura prova la propria resistenza e tenacia.

Nonostante l’intervento della House Of Black, il clamoroso arrivo di Gangrel ha permesso a Copeland di conservare la cintura.

Nella conferenza post evento, a Tony Khan è stato chiesto delle condizioni di salute del TNT Champion. Ecco la risposta alla domanda:

“Lo stiamo controllando, è stato un match fantastico. Sto incrociando le dita affinché lui sia okay. Stavo sperando che potesse essere seduto qua con me e Tanahashi, è molto esausto. Spero sia tutto a posto, è stato un match veramente duro”.

Non ci resta che attendere nuove notizie in merito alle condizioni fisiche di Adam Copeland, noi possiamo solamente sperare per il meglio.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DOUBLE OR NOTHING 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 25-05-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 24-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 22-05-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI