Durante l’ultima puntata di Dynamite “Big Business” ad aprire le danze è stata Mercedes Mone con il suo clamoroso (ma scontato) debutto.
Il percorso fatto da Mercedes Mone
Per l’occasione, l’ex WWE, ha condiviso alcune parole con Justin Barrasso di Sports Illustrated, riguardo questo suo ritorno nel mondo del wrestling rivelando quanta energia avesse durante quel giorno.
“Ca*zo sì, avevo bisogno di aprire lo show. Per tutto il giorno ero stata piena di energia. Dieci minuti prima che iniziassero, ero nel backstage ed ero piena di tensione. Quando la mia canzone è cominciata a suonare ho capito di essere a casa.“
Riguardo al promo fatto da Mercedes Mone durante la puntata, ha rivelato di averci pensato per quasi un anno. Ha scelto di parlare con il cuore ai fan della AEW e questo lo ha reso un momento davvero speciale.
“Tutto è iniziato a Boston. Non sarei la CEO se non avessi cominciato lì. Per questo ho menzionato North Andover nel mio promo. Ricordo che leggevo spesso di scuole di wrestling. Venni a conoscenza della Chaotic Wrestling a 12 anni. Così a 16 decisi di scrivergli una mail, ma ero troppo giovane. A 18 partecipai ad un camp. Ero l’unica donna lì. Lo vinsi e così potei allenarmi con la Chaotic gratuitamente. Pensa che hanno creato una cintura per me in modo che così altre ragazze potessero lottare con me. Avevo solo 18 anni era tutto così magico.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE “BIG BUSINESS” 13-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 09-03-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 08-03-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Redazione SpazioWrestling.it