Il presidente dell’AEW Tony Khan ha promesso di fare un enorme annuncio a Dynamite mercoledì. Il tutto nasce a Rampage di questa settimana, dove è stato annunciato che l’AEW avrebbe riportato il Face of The Revolution Ladder Match per il prossimo pay-per-view Revolution. In seguito, Khan ha confermato che ci sarà il debutto di un free agent a Dynamite:
The big announcement for Wednesday’s Dynamite that we referenced on #AEWRampage (a free agent debut) and the person walking through the Forbidden Door are one and the same. They’re walking in the door, signing a contract, and then slamming the door shut Wednesday on #AEWDynamite!
— Tony Khan (@TonyKhan) February 5, 2022
“Il grande annuncio per Dynamite di mercoledì a cui abbiamo fatto riferimento su #AEWRampage (il debutto di un free agent) e una persona che attraversa la Porta Proibita sono la stessa cosa. Stanno varcando la soglia, firmano un contratto e poi sbattono la porta mercoledì su #AEWDynamite!”
Poco prima del tweet, Khan ha incoraggiato chiunque da qualsiasi federazione di wrestling ad attraversare la Porta Proibita, invitandoli a sbattere la porta in faccia alla loro precedente compagnia. I fan che hanno risposto al tweet credono che Khan si riferisse a una Superstar rilasciata dalla WWE di recente. Uno dei tanti nomi che si è fatto con più insistenza è quello di Keith Lee.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it