venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsAEW: Free agent farà il suo debutto a Dynamite

AEW: Free agent farà il suo debutto a Dynamite

Il presidente dell’AEW Tony Khan ha promesso di fare un enorme annuncio a Dynamite mercoledì. Il tutto nasce a Rampage di questa settimana, dove è stato annunciato che l’AEW avrebbe riportato il Face of The Revolution Ladder Match per il prossimo pay-per-view Revolution. In seguito, Khan ha confermato che ci sarà il debutto di un free agent a Dynamite:

“Il grande annuncio per Dynamite di mercoledì a cui abbiamo fatto riferimento su #AEWRampage (il debutto di un free agent) e una persona che attraversa la Porta Proibita sono la stessa cosa. Stanno varcando la soglia, firmano un contratto e poi sbattono la porta mercoledì su #AEWDynamite!”

Poco prima del tweet, Khan ha incoraggiato chiunque da qualsiasi federazione di wrestling ad attraversare la Porta Proibita, invitandoli a sbattere la porta in faccia alla loro precedente compagnia. I fan che hanno risposto al tweet credono che Khan si riferisse a una Superstar rilasciata dalla WWE di recente. Uno dei tanti nomi che si è fatto con più insistenza è quello di Keith Lee.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI