domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsAEW: Giallo sulle sorti del reality di Cody e Brandi Rhodes

AEW: Giallo sulle sorti del reality di Cody e Brandi Rhodes

Cody Rhodes e Brandi Rhodes sono ufficialmente fuori dalla All Elite Wrestling. La coppia è stata con la compagnia sin dalla sua fondazione e ciascuno ha ricoperto ruoli dirigenziali oltre ai propri doveri di lottatori.I fan sono rimasti scioccati nello scoprire la notizia.

Una cosa che molti si sono chiesti è cosa accadrà a Rhodes to the Top, il reality show che offre ai fan uno sguardo dietro le quinte della AEW attraverso le vicissitudini di Cody e Brandi. Lo show è appena stato riconfermato da Warner per una seconda stagione.

Andrew Zarian di F4W Online ha discusso della complessa situazione.

“Cody ci è già passato quando ha lasciato la WWE per la prima volta, c’è stato un momento in cui stava considerando di lottare di tanto in tanto e di tentare una carriera di attore. Penso che il rapporto tra AEW e WarnerMedia sia stato un’ottima opportunità per lui per avere il suo reality show. Ma sai cosa potrebbe succedere? La WWE potrebbe dargli la stessa possibilità, con Peacock. Non si farebbero scappare un altro show in stile Miz e Mrs”.

La situazione di The Rhodes to the Top angle è uno degli aspetti più interessanti da tenere d’occhio nelle ricadute della dipartita di Cody e Brandi. La AEW ha una bella gatta da pelare tra le mani, che dovrà essere affrontata e risolta in un modo o nell’altro. Tony Khan e WarnerMedia dovranno trovare una soluzione.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI