Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
E’ notizia di pochi minuti fa che una grande Superstar ha accettato di firmare per la federazione di Tony Khan, dopo la sua ottima prestazione a Dynamite.
Bandito ha accettato, nuovo rinforzo per il roster della AEW
Secondo quanto rivelato dall’autorevole Fightful Select, Bandito ha accettato l’offerta della AEW.
“Abbiamo appreso da pochi minuti che l’ex campione del mondo Ring of Honor Bandido ha accettato l’offerta della All Elite Wrestling. Bandido ha debuttato per la compagnia con breve preavviso in una match valido per il titolo mondiale della ROH nell’episodio di Dynamite che si è svolto il 28 settembre, perdendo dopo una buona prestazione contro Chris Jericho. Ancora non abbiamo l’ufficialità della firma, ma come abbiamo dichiarato ha accettato i termini del contratto”.
E’ giusto ricordare che qualche rumor voleva anche la WWE su Bandito, ma evidentemente l’offerta della AEW è stata più vantaggiosa.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.