Adam Cole ha scioccato i fan facendo il suo debutto ad AEW All Out, schierandosi con gli Young Bucks e Kenny Omega. Anche Bobby Fish è arrivato in AEW e ha già collaborato con Cole, mentre la scorsa settimana anche Kyle O’Reilly si è presentato a Dynamite.
Questa settimana l’Undisputed Era si è scontrata con The Best Friends e hanno vinto l’incontro, ma O’Reilly ha accidentalmente preso a calci Adam durante il match e questo ha portato Cole a non festeggiare con i suoi ex compagni di NXT. C’era una tensione visibile tra lui e O’Reilly. Nell’ultima edizione di Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha affermato che l’AEW sta probabilmente costruendo una faida tra The Undisputed Era e The Elite, una volta che Kenny Omega tornerà. Quindi stanno suggerendo che potrebbe essere Bobby Fish e Kyle O’Reilly contro gli Young Bucks e Adam Cole dovrà forse scegliere da che parte stare, magari scontrandosi poi con Omega.
C’è sicuramente molta storia tra Adam ed entrambe le fazioni, quindi resta da vedere come si costruirà la faida.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it