venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsAEW: Grande soddisfazione per Adam Copeland, anche se…

AEW: Grande soddisfazione per Adam Copeland, anche se…

I fan sono letteralmente scatenati, anche il nostro sito è stato preso d’assalto già dalla prima mattinata, l’arrivo di Adam Copeland in AEW sta avendo un riscontro clamoroso.

L’ex Superstar della WWE si è presentata a WrestleDream, e come abbiamo riportato, ha firmato un contratto full time con la compagnia di Tony Khan.

Grande entusiasmo, anche se si poteva fare più attenzione

Il solito Sean Ross Sapp di Fightful Select, ha rivelato che in AEW sono raggianti per l’arrivo di Copeland, anche se avrebbero preferito un effetto sorpresa maggiore.

“Sono tutti felici che la AEW si sia assicurata Adam Copeland, ho parlato con molte Superstar, che si sono dette contente per il suo arrivo. In molti sono convinti che andrà ad occupare il vuoto lasciato da CM Punk. Qualcuno ha detto che avrebbe preferito l’effetto sorpresa, l’unico neo è stato proprio questo, ovvero, che tutti sapevano che l’ex Edge si sarebbe presentato durante il PPV”.

Un grande colpo quello fatto dalla All Elite Wrestling, che adesso potrà contare su una delle Superstar più importanti dell’intero panorama mondiale.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI