L’AEW ha registrato l’ultima puntata di Rampage dopo la conclusione dell’edizione speciale di Dynamite tenutasi questa settimana e soprannominata Quake by the Lake. Lo spettacolo è andato in onda questa notte e nel main event dello show Sonny Kiss ha sorprendentemente turnato heel per stringere un’alleanza con i Trust Busters. Ora la federazione di Tony Khan ha già alcuni grandi incontri in programma per la prossima settimana.
È stato annunciato questa notte infatti che gli AEW Tag Team Champions ovvero Swerve In Our Glory difenderanno le loro cinture contro i Private Party venerdì prossimo. Inoltre, Hook metterà in palio il suo titolo FTW, vinto un paio di settimane fa ai danni di Ricky Starks, contro Zack Clayton la prossima settimana a Rampage.
Anche i Best Friends saranno in azione. Chuck Taylor, Orange Cassidy e Trent Beretta affronteranno i Trust Busters, ovvero Ari Daivari, Slim J e Parker Boudreaux in un altro quarto di finale dell’AEW Trios Tag Team Championship Tournament.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it