L’AEW ha subito molti cambiamenti dal suo debutto nel 2019 e ciò include la sua presentazione generale e il modo in cui l’azienda conduce la propria attività. Dynamite rimane lo spettacolo di punta e Tony Khan cerca di assicurarsi che ogni episodio sia assolutamente imperdibile.
Per la maggior parte dei casi, la federazione non ha problemi a vendere i biglietti e sembra che il primo spettacolo dell’AEW del prossimo anno sarà probabilmente tutto esaurito, a giudicare dal numero di biglietti che hanno già venduto.
La federazione ha ancora del tempo per raggiungere il probabile sold out definitivo
Il 2022 è stato un anno di alti e bassi per l’AEW in molti modi, specialmente dopo quello che è successo dopo All Out. Indipendentemente da ciò, l’azienda si sta concentrando sul futuro e guarda al 2023.
Il primo episodio di Dynamite il prossimo anno si svolgerà il 4 gennaio e verrà trasmesso dalla Climate Pledge Arena, Seattle, WA. Secondo Wrestle Tix, la società ha già venduto 7.440 biglietti su una capacità totale di 10.169 biglietti. Devono ancora vendere 2.729 biglietti, ma hanno ancora tempo più che sufficiente per farlo:
AEW Dynamite
Wed • Jan 04, 2023 • 4:00 PM
Climate Pledge Arena, Seattle, WAAvailable Tickets => 2,729
Current Setup/Capacity => 10,169
Tickets Distributed => 7,440[https://t.co/yRCOtL75Yu] pic.twitter.com/3pNvpTbDVa
— WrestleTix (@WrestleTix) December 21, 2022
Sono attualmente impegnati a organizzare i prossimi due episodi di Dynamite, poiché vogliono concludere l’anno in bellezza.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it