Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La AEW è sempre soggetta a cambiamenti, fino ad espandere le loro partnership con altre realtà, come con la NJPW per Forbidden Door. Ma sembra che anche STARDOM e la CMLL parteciperanno all’edizione di quest’anno.
Entrambe le edizioni hanno visto incontri monumentali. La prima ha visto come main event Jon Moxley vs. Hiroshi Tanahashi. Mentre l’edizione tenuta l’anno scorso Bryan Danielson contro Kazuchika Okada.
Anche STARDOM e CMLL a Forbidden Door 2024
Parlando durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riportato che nella prossima edizione di Forbidden Door, che si terrà a giugno, ci saranno wrestler della STARDOM e della CMLL. Questa dichiarazione fa luce sui recenti Tweet di Tony Khan verso Rossy Ogawa.
“Ci saranno wrestler della STARDOM e della CMLL a Forbidden Door che si terrà in quel di giugno. Questo spiega i Tweet fatti da Tony Khan su Rossy Ogawa come lealtà alla STARDOM. Infatti penso che lottatrici come AZM e Mina Shirakawa saranno presenti al PPV della ROH il 5 aprile.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE “BIG BUSINESS” 13-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 09-03-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 08-03-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.