Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nell’ultima puntata di AEW Collision, Bryan Danielson e gli FTR hanno sconfitto Lance Archer e i Righteous nel main event. Nonostante la vittoria, ad uscirne sulle proprie gambe sono stati gli heel, attaccando i vincitori nel post match.
Infortunio al collo per Bryan Danielson
A show concluso, Bryan Danielson ha pubblicato un video tramite i canali social della AEW, il quale ha annunciato il suo infortunio al collo e dovrà subire un serio intervento.
“Mi sono fatto davvero male il collo. Nel match contro Will Ospreay. Gli ho fatto una Frankensteiner dalla corda più alta. Non mi è mai successo questo. Lui atterra in piedi. Mentre io vado dritto a testa in giù e poi più avanti nel match, subito prima che mi schienasse, mi ha colpito con una Storm Driver. Ho avuto dolori lancinanti al braccio. Sono a casa e devo andare a fare la risonanza magnetica. Ho una compressione della radice nervosa a C6, C7 e C7, T1. Ho questo dolore lancinante che mi corre lungo il braccio e che non vuole andare via. Il dottore mi ha detto che molto presto dovrò sottopormi ad un intervento chirurgico. L’unico modo in cui posso resistere è se riesco a mantenere la forza nella mia mano destra. In questo momento è ancora lì. Ho un dolore lancinante, ma ho ancora la forza. Quindi ho intenzione di restare a casa, riprendermi, fare fisioterapia. Ho guardando Dynamite e vedo gli Young Bucks e l’élite che attaccano Tony Khan. Il ragazzo che ha fondato questa azienda. Il ragazzo che, se non fosse qui, questa azienda non esisterebbe nemmeno. L’ho guardato ed ero arrabbiato, matto da morire. Poi ho guardato la settimana successiva, mentre attaccavano Kenny Omega. Tutto questo quando era già malato, quando era già ferito. Avreste dovuto cambiare il mondo insieme. Insieme. Ecco perché so che voi ragazzi dite che siete dei bravi ragazzi cristiani, ma siete cattivi. Perché chi volta le spalle al proprio migliore amico in quel modo? È stato allora che ho capito che non potevo più restare a casa. Non posso più fare riabilitazione. Devo tornare e devo combattere. Devo lottare per la AEW perché amo questo posto. Ragazzi, dite che volete cambiare il mondo. Non volete presentarvi nemmeno di sabato. Vogliono lavorare solo un giorno alla settimana e vogliono gestire questo posto. Qualcuno si deve opporre a loro. Sono pigri, vogliono lavorare solo un giorno alla settimana. Ci hanno messo una taglia sulla testa. Ho avuto un sacco di persone molto più forti di voi, molto più forti di voi che mi hanno messo delle taglie in testa. Sono ancora qui. Anarchy in the arena. Ragazzi, fareste meglio a venire. Vi dirò esattamente cosa farò. Young Bucks, Jack Perry, perfino Okada, vi sputerò in faccia. Perché ti rispettavo, ma adesso più.”
EXCLUSIVE: Bryan Danielson will FIGHT with all of the strength that he has left with Team AEW to take out The Elite at Anarchy in the Arena at #AEWDoN NEXT SUNDAY!@BryanDanielson pic.twitter.com/x2INeVymZQ
— All Elite Wrestling (@AEW) May 19, 2024
Nonostante il suo infortunio al collo e la possibilità di un intervento, Bryan Danielson ha comunque deciso di prender parte al Anarchy in the Arena previsto per Double or Nothing, dove il Team AEW affronterà l’Elite.
Il prossimo grande evento della AEW sarà Double or Nothing. Lo show si terrà nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 maggio dalla MGM Grand Garden Arena della città di Las Vegas.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 18-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 18-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 15-05-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.