Si è parlato molto dell’infortunio di Adam Cole durante Dynamite “Grand Slam“, la AEW non aveva rilasciato delle dichiarazioni ufficiali, ma ci ha pensato la stessa Superstar a farlo.
Nel corso dell’ultima puntata di Dynamite (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI) che si è tenuta la scorsa notte, Adam Cole ha parlato del suo infortunio.
Caviglia rotta, lungo stop
Adam Cole ha rivelato di essersi rotto la caviglia in ben tre punti, ma non solo, ha subito dei problemi anche ai legamenti, e per questo avrà bisogno di un intervento chirurgico.
La fidanzata di Cole, Britt Baker, attraverso X ha mostrato delle immagini piuttosto forti della caviglia rotta.
This guy broke his ankle in 3 places on a freak accident. He still hobbled around on live tv because as we like to say “the show must go on”. @AdamColePro gives his entire heart and soul to pro wrestling. He’s one tough cookie and this is just a small bump in the road. He’ll be… pic.twitter.com/Aya1JWTTvF
— Dr. Britt Baker, D.M.D. (@RealBrittBaker) September 28, 2023
“Questo ragazzo si è rotto la caviglia in 3 punti in un brutto incidente. Zoppicava ancora in diretta tv perché come ci piace dire “lo spettacolo deve continuare”. @AdamColePro dà tutto il suo cuore e la sua anima al wrestling. È un tipo duro e questo è solo un piccolo ostacolo sulla sua strada. Tornerà più forte che mai BAYBAY 👊🏻 #AEWDynamite”.
Ovviamente tutto lo staff di Spazio Wrestling augura una pronta guarigione alla Superstar della All Elite Wrestling.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.