CM Punk ha affrontato Samoa Joe ad All In London per determinare chi fosse il “Real World Champion“. Alla fine a vincere è stato proprio il Best in the World che, però, a quanto pare avrebbe avuto dei gravi problemi prima di All In.
Ecco cosa è successo a CM Punk
Stando a quanto riportato da Nick Hausman su Haus Of Wrestling, CM Punk avrebbe avuto dei problemi dopo il suo arrivo a Londra: nessun membro della AEW, infatti, si è fatto trovare in aeroporto per accoglierlo ed accompagnarlo in albergo.
Punk, inoltre, avrebbe mandato un messaggio all’autista che la AEW inizialmente gli aveva assegnato, ma in realtà il numero dato al Best in the World dalla compagnia era inesistente.
Nonostante la vittoria, gli animi tra CM Punk e la AEW sembrerebbero essere piuttosto accesi specialmente anche dopo la presunta rissa con Jack Perry. Vedremo, dunque, cosa accadrà nei prossimi giorni al Best in the World.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.