AEW: Gravissimo errore nel finale di Revolution e le Superstar WWE ci scherzano su

Questa notte si è tenuto il PPV della AEW Revolution, nel Main Event si sono affrontati Jon Moxley e Kenny Omega in un Exploding Barbed Wire Match valevole per il titolo AEW.

Il match si è mantenuto su ottimi livelli fino al termine infatti, alla fine del match i Good Brother sono entrati nel ring e, insieme a Kenny Omega, hanno picchiato e ammanettato Moxley.

L’ex WWE è stato lasciato esanime sul ring  a pochi secondi dalla fine del countdown che avrebbe dovuto far esplodere le cariche esplosive rimanenti.

Il congegno dell’esplosione non ha funzionato a dovere e, invece di un effetto mozzafiato gli spettatori hanno assistito a poche scintille e ad alcuni rumori.

Alla fine dello show Moxley ha “registrato” un promo contro Omega:

“Kenny Omega potrà pure essere un duro figlio di put##na, ma non può far sì che l’esplosione del ring venga fuori così una me#da“.  Riferendosi al segmento in cui il campione AEW ha allestito gli esplosivi l’ex campione, ha anche ringraziato i fan presenti all’arena.

Anche il presidente della AEW ha voluto commentare l’accaduto prima in chiave storyline poi minimizzando il tutto:

“Per fortuna il piano di Kenny si è rivelato un disastro. Chi avrebbe mai pensato, quando ha elaborato il suo piano, che la bomba fosse stata così debole? Entrambi i ragazzi sono usciti bene, il che è fantastico perché sulla carta sembrava il tipo di match in cui qualcuno poteva farsi male “.

“I piani che abbiamo ipotizzato per tutto il match li abbiamo poi visti realizzati“, ha poi detto Khan riferendosi proprio alla debolezza dell’esplosione. “Sembrava molto bello, ed è stato un match molto doloroso, ma alla fine, voglio dire, non so cosa volesse veramente la gente, a meno che tu non volesse che davvero facessimo esplodere i ragazzi alla fine. Abbiamo fatto il massimo di quanto si poteva fare“.

Sono state molte le reazioni dei social.

La star di NXT Shotzi Blackheart ha pubblicato pubblicando una gif dell’ingresso di Gillberg. T-Bar ha tweettato:”sintonizzatevi domani alle 20 per una nuova esplosiva puntata di RAW”.

Anche Bully Ray ha voluto dire la sua citando Vince McMahon scrivendo :”La sola cosa di cui si ricorderanno è il finale”.

Un gran PPV che rischia però di essere oscurato da un bruttissimo finale.

 

 

Rispondi