Il promo di MJF a Dynamite ha offuscato i confini tra realtà e kayfabe al punto che sia fan che lottatori hanno messo in dubbio la legittimità della sua relazione, apparentemente ai ferri corti, con il presidente della AEW Tony Khan.
MJF ha fatto eco ai sentimenti di molti fan del wrestling, sottolineando come la AEW abbia messo sotto contratto più di una dozzina di ex wrestler della WWE nel solo 2022, per non parlare di tutte le ex superstar della WWE che sono diventate All Elite l’anno scorso.
Dopo aver espresso le sue lamentele sul fatto che Khan avesse dato la priorità ai “ragazzi della WWE che non sanno allacciarsi gli stivali” su di lui, MJF ha implorato il presidente dell’AEW a “licenziarlo” fino a quando non gli è stato chiuso il microfono. Il promo sembra confermare un precedente rapporto di Wade Keller che suggerisce che diverse ex Superstar della WWE vengono pagati “quattro o cinque volte di più” di Maxweel.
Gli Hall of Famers della WWE Bully Ray e Road Dogg sono stati tra coloro che sono rimasti apparentemente sbalorditi dalle bomba sganciata da MJF. Anche altri come Buff Bagwell, Velvet Sky, l’ex scrittore della WWE Kazeem Famuyide, Bill Simmons, Evil Uno, Angelina Love e Renee Paquette, e anche “All Ego” Ethan Page che ha punzecchiato MJF per aver denigrato il loro boss.
“Im the only guy that makes you feel…”
💰💰💰💰💰
M🔥J🔥F🔥#AEW#AEWDynamite— Bully Ray (@bullyray5150) June 2, 2022
@The_MJF that’s the tweet! @youdidntknowpod #OUDK
— Brian G. James (@BrianRDJames) June 2, 2022
MJF is HIM. Lol
— Kazeem Famuyide 🇳🇬 🍎 (@Kazeem) June 2, 2022
MJF is unbelievable. This is mid-80’s Roddy Piper level. https://t.co/N7xgrzufl7
— Bill Simmons (@BillSimmons) June 2, 2022
It was 100% intentional that the match after the MJF promo is two exWWE guys. Tony booked this perfectly. #AEWDynamite
— Marcus Bagwell 🎩 (@Marcbuffbagwell) June 2, 2022
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.