MJF è considerato uno dei wrestler professionisti più controversi e discussi da molto tempo, ma anche uno dei giovani talenti più apprezzato dai fan e dagli addetti ai lavori. Attrae facilmente l’attenzione su di sé ed è in grado di generare odio nei suoi confronti con estrema facilità e senza alcuno sforzo.
The Salt of the Earth è tornato ad AEW All Out e da allora è sicuramente uno dei protagonisti nella programmazione televisiva della federazione di Tony Khan. MJF ha recentemente confermato di aver firmato un nuovo accordo con l’AEW senza alcuna proroga del contratto, ma solo con un ritocco del suo stipendio.
Gioia per il ritorno di MJF
Secondo Fightful, diverse persone ai piani alti alla Warner Bros Discovery sono felici che Maxwell Jacob Friedman sia tornato in pianta stabile in televisione. Secondo loro, MJF è un fattore fondamentale per il successo della federazione di wrestling.
Vedremo se MJF riuscirà presto a conquistare il titolo mondiale AEW. Una cosa è certa: i fan vorrebbero che ciò accadesse.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it