Durante lo scorso weekend, l’AEW ha mandato in onda il suo All Out e questo evento è stato a dir poco ottimo. Sono stati molti gli argomenti che hanno fatto molto parlare, a partire dal ritorno di MJF fino ad arrivare alla rissa tra l’Elite e CM Punk.
Le cose, se vogliamo, possono anche essere collegate, poiché MJF sarà proprio il prossimo del “Best in the World” e lo spogliatoio della federazione sembra aver deciso il proprio paladino.
Stando infatti a quanto riportato da Sean Sapp, MJF sarebbe il paladino scelto tra i 2 contendenti:
“Molti erano, e sono, felici per il ritorno di Maxwell. Nessuno sapeva che sarebbe tornato. La federazione aveva descritto la situazione di MJF come quella di CM punk a Money in the Bank di diversi anni fa. Chi ha parlato con noi non ha sentito parlare di alcuno screzio tra MJF e Punk prima che Punk menzionasse MJF come uno dei ragazzi più testardi con cui doveva lavorare.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.