L’attenzione sulla situazione tra la AEW e MJF è ai massimi livelli, con i fan che vogliono capire quale sarà il futuro della Superstar, e con qualcuno che già sogna di vederlo dalle parti di Stamford.
Come abbiamo riportato, MJF dovrebbe non comparire per diverse settimane negli show della federazione di Tony Khan (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), ma nelle ultime ore, si stanno spargendo dei rumor, che vorrebbero tutto questo “solo” l’inizio di una storyline.
Ecco quanto dichiarato da Sean Ross Sapp: “Abbiamo saputo che era previsto un face to face tra MJF e Tony Khan. A questo punto non abbiamo capito se tutto questo è reale oppure è solamente un work. L’abbiamo anche chiesto, ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta. E’ chiaro che faremo del nostro meglio per scoprire la verità”.
E’ stato dichiarato inoltre, che se il caso MJF adesso è stato costruito ad hoc, inizialmente non è stato cosi. Sarà importante capire cosa succederà nei prossimi giorni.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.