MJF è uno dei wrestler che riesce a fomentare di più le folle. C’è poco da fare: o lo si ama o lo si odia e lui è particolarmente bravo a suscitare questa seconda emozione. Le reazioni dei fan appena fa capolino dal backstage rasentano l’incredibile e lui le sa cavalcare alla perfezione sia durante gli show che nelle sue apparizioni extra ring. La più recente “follia” dell’attuale campione AEW risale alla scorsa notte, durante il PPV Revolution.
MJF si scatena durante il match e lancia un drink contro un fan
Durante l’Iron Man match da 60 minuti contro Bryan Danielson, MJF ha deciso di aggiungere fomento alla già accesissima contesa lanciando un drink contro un giovane spettatore presente tra la folla (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO). Faccenda chiusa? Non proprio infatti Tony Khan è voluto tornare sull’argomento nella conferenza stampa dopo la chiusura dell’evento.
“Abbiamo sentito da più fonti che non era acqua quella lanciata da MJF. Max non lo sapeva, ma a quanto pare era tequila che apparentemente è entrata negli occhi del ragazzo, e lui non ne era contento. Quindi, a quanto pare, quello che mi è stato detto è che i fan hanno iniziato a dargli il loro merchandising. Poi è uscita Amanda Huber e lo ha messo a suo agio. Poi lo hanno portato nel backstage e gli hanno dato un sacco di roba e gli hanno dato i biglietti per vederci a Sacramento”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!